Questo Blog è nato per sostituire il precedente (http://alsiva-alsiva.blogspot.com/) erroneamente cancellato per colpa mia. Ho tribolato 90 giorni con Blogger per riaverlo ma, non ci sono riuscita. Mi spiace perchè là c'era un anno di emozioni, paura, tristezza, ansia per quanto accaduto durante il terremoto che ha colpito L'Aquila. In quel periodo ho conosciuto tante di voi non solo virtualmente ma anche di persona grazie al Progetto Copertina che mai avrebbe visto la luce senza di voi. Grazie per la fiducia dimostrata nei miei confronti nell'inviarmi le copertine e i corredini. Grazie per avermi fatto conoscere tante belle persone e grazie di cuore a tutti coloro che vorranno visitare queste pagine.

lunedì 8 febbraio 2016

SONO TORNATA ...

... dopo tanto tempo torno a scrivere sul mio blog a quota 103.200 visite. 
Grazie a tutti.
Primo amore sicuramente. Sono mancata perchè tante cose sono successe, sia belle che brutte. Ho dovuto fare 2 (dico DUE) traslochi, con  tutto quello che ne consegue. Spero ora di potermi rimettere in carreggiata, non me ne vogliate se ho dimenticato qualcosa e qualcuno. Nel frattempo ho lavorato su altri fronti: Mostre, Fiere, Convegni, Articoli, Corsi, Mercatini di una tristezza infinita ed un Progetto Editoriale del quale vi mostro la Copertina.
E' un progetto molto semplice, molto umile e totalmente auto-prodotto.
Darò una svolta alle mie passioni e tornerò ad aggiornarvi al più presto.
Per info su come avere il Manuale: "Appunti, punti e spunti" - Vol. 1, scrivetemi in privato:
rossellauncinetto@virgilio.it

Nessun commento: